Rossolimone

https://www.facebook.com/laurarossolimone.cremona


Perché ho scelto di collaborare con Rossolimone
Ho scelto di partecipare all'attività di Rossolimone in quanto credo che le donne, nel momento in cui si riuniscono e si scambiano le proprie energie, trovino nuova linfa. 
Seguono tutte le informazioni utili per saperne di più.

Consulenze al Femminile
Le consulenze vengono organizzate da una padrona di casa che inviterà le sue amiche in un ambiente domestico o in un locale che abbia una zona chiusa al pubblico. Consigliamo un massimo di 10-12 partecipanti, per la buona riuscita della serata. Queste consulenze potranno essere solamente informative o con presentazione di prodotti. Qualunque tipo di consulenza scegliate il nostro obbiettivo è informare, quindi saranno sempre trattati temi legati al benessere psico-fisico della persona. Potrete scegliere un tema specifico da trattare o una consulenza generica che tocchi vari punti, dalla salute sessuale, al massaggio, ai giochi di coppia. Al termine della consulenza potrete, se lo desiderate, acquistare dei prodotti che vi verranno consegnati in forma del tutto anonima. La consulente sarà a vostra disposizione per rispondere a qualunque domanda desideriate farle.

Consulenze di Coppia
Queste serate vengono incentrate sul benessere della coppia. Verranno trattati temi e presentati prodotti per aumentare la serenità dei partner. Si parlerà di anatomia, per aumentare la conoscenza dell’altro, di dialogo e di rispetto. Verranno presentati cosmetici e prodotti vari che possono aiutare la coppia a vivere in maniera più appagante e spensierata la loro relazione. Anche in questo caso chiediamo un massimo di 10-12 partecipanti e che questi siano tutti in coppia, per creare un gruppo eterogeneo per quanto riguarda vissuto ed esperienze. Potrete organizzare consulenze puramente informative, oppure con la presentazione e l’acquisto di prodotti.

Eventi
Rosso Limone offre vari tipi di eventi, che vanno da un divertente addio al nubilato o celibato, a eventi in locali pubblici.
L’addio al nubilato o al celibato sarà una festa incentrata sulla sposa o sullo sposo. Essendo un evento goliardico verrà tralasciata la parte della salute e verranno presentati prodotti legati al mondo dell’erotismo e trattati temi che possano accompagnare gli sposi verso un matrimonio felice , divertente e duraturo. Gli organizzatori potranno scegliere un pacco da regalare al festeggiato. Sono stati creati due tipi di pacco, per la sposa o per lo sposo, due pacchi di valore diverso, in cui è incluso anche il costo della consulenza. 

Per i locali offriamo vari tipi di eventi:
La Sensualità a Tavola, diretto ai ristoranti. In questa serata verranno trattati argomenti che legano il cibo e il sesso, presentati prodotti che poi verranno regalati ai commensali. La serata è molto divertente, spensierata ma sempre e comunque istruttiva, per mantenere il nostro progetto d'informazione.
L’Aperitivo Sensuale, può essere proposto in qualunque tipo di locale. Sarà presente un banchetto con prodotti che vanno dalla lingerie alla cosmetica erotica e verranno distribuiti gadget piccanti con le consumazioni.
L'Aperitivo Contraccettivo, rivolto ai giovani, ideato per parlare di prevenzione, verranno presentati nuovi sistemi di protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili e regalati Condom LILA, lega Italiana lotta all’AIDS.

È possibile organizzare molti altri eventi, dal burlesque a eventi mirati alla conoscenza del pavimento pelvico, con giovanissimi basati sull’educazione all’affettività, o con le donne in età matura. Qualunque evento o consulenza vogliate organizzare, potete contattare la vostra consulente di zona (per la zona di Cremona e dintorni laura.cremona@rossolimone.com) o scrivere a info@rossolimone.com

Testo tratto dal sito www.rossolimone.com 

Nessun commento: